mercredi 2 juillet 2014

sproporzionatamente

Un neonato non è sempre attraente in apparenza. Pelle, di solito rossastra, leggermente rugosa, testa di forma irregolare (se il parto era il modo naturale). Ci vorranno un paio di settimane, quindi era un ragazzo piacevole e simpatico, quello che eravamo abituati a vedere sulle copertine di varie riviste.

Quindi quali sono le caratteristiche fisiologiche dei nostri bambini dopo la nascita?

Neonati a termine massa ridotta entro i 3-5 giorni dopo la nascita di circa il 5-7%. Ciò è dovuto al fatto che il bambino non mangia, beve abbastanza di meconio intestinale rimosso. Se subito dopo il bambino è nato per iniziare ad applicare al petto, la perdita di peso sarà inferiore.

Quindi, entro 1-2 settimane, peso restaurata con la cura adeguata. Alla fine del primo mese di vita, il bambino aggiunge una media di 600 grammi.

Drammaticamente diverse proporzioni del corpo neonato. ¼ capo della sua crescita, e non come un adulto - settimo. Torso arti più lunghi. Maniglie 1-1,5 cm di lunghezza gambe. Sembrano sproporzionatamente grandi genitali nei maschi.

Occhi di un neonato sono grandi, sopracciglia e ciglia visibili. Quando il bambino piange, quindi niente lacrime. Essi appaiono solo all'inizio del secondo mese.

Voglio prestare particolare attenzione alla ferita ombelicale. Dopo la legatura dei vasi del cordone ombelicale chiuso immediatamente. Ciò rappresenta una minaccia di infezione per il bambino. Così si dovrebbe gestire con attenzione l'ombelico. Un indumento che è a diretto viagra siti sicuri contatto con questo luogo, deve necessariamente stirare ferro fino alla guarigione della ferita ombelicale.

La pelle è ricoperta con un neonato alla nascita vernice caseosa. Che protegge la pelle del vostro bambino dall'esposizione al liquido amniotico e facilitare il suo passaggio attraverso il canale del parto.
La pelle del bambino è molto sottile e vulnerabile. Il terzo giorno possono comparire macchie itterico della cute. Di solito tutto va da solo alla fine della seconda settimana.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.