mercredi 2 juillet 2014

Concedere sul riciclaggio

Scartate. Se è un peccato, quindi prima di leggere leleggi di riproduzione spazzatura e poi buttare via. Se ancora dispiace che leggereDove sei tu quello che fai ogni giorno? Per calcolare quanti soldi costa spostamento regolare di vecchie riviste da scaffale a scaffale, asciugandosi la polvere da loro, facendo un passo su di loro e inciampare su di loro, e già assolutamente senza rimpianti buttare.

5. Portatelo al paese. Se lo avete, naturalmente. Se personalmente non lo fai, allora si può provare a non prendere il vostro. Echi deldonare o dare via. Opzione - ad assumere il posto di lavoro. Colleghi nella sala fumatori o in cucina per una tazza di caffè con piacere venerato. Checked.

6. Utilizzare come kamagra gel milano materiale per l'artigianato: per collage, stampe, figurine origami coriandoli su Capodanno.

7. Concedere sul riciclaggio.Uccidere il castoro - salvare un albero. Joke.

8. Utilizzare per nascondere il denaro. E cheil tema Spálená non aiuta potenziali aggressori. Provate a immaginare una grande pila di riviste con loro nascosto in una denominazione. Prendere via tutto - fastidioso e inutile. Ricerca - lungo e noioso. Sicuramente un'opzione.

9. Aprite la vostra libreria. Come potete vedere, il problema di vecchie riviste rilevanti per la popolazione. E per iniziare un business, è necessariotrovare il problema e offerta di versione (rigenerata) della sua soluzione. Idealmente, i salari possono essere imputati sia con coloro che vogliono sbarazzarsi dicarta straccia, e con coloro che vogliono leggere riviste durante l'anno passato. Prima di entusiasmo occuparsi del caso, ha senso leggere l'articoloScuola di Vita che è necessario sapere per avviare un'attività in proprio. Poi, quando la biblioteca sarà in piedi, si può pensare il trasferimento di esso in formato elettronico ...

10. Uso come supporto. Ci sono persone che non si nutrono di pane, mi permetta di mettere una tazza di tè o di caffè sul libro o una rivista.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.