mercredi 2 juillet 2014

loro comodità

Che non sta andando a privarli della loro comodità! Pochi giorni fa, che ci crediate o no, è stato necessario combinare le due celle in un momento di cincillà, in modo che potesse passare liberamente da uno all'altro, in modo che il vecchio Cosmopolitan molto utile.

Per il futuro. E ha bisogno di queste cose necessarie? Forse ha senso iscriversi a periodici ancora insieme, in comune i loro risparmi? Leggere e dato via. E nessun problema, cosa fare con vecchie riviste.

Quali sono gli stili di comunicazione dei genitori?

Quando un bambino va a scuola, costituito da una nuova situazione sociale, che richiede una revisione del rapporto attuale.

In ogni famiglia ci sono alcune sfumature di costruzione di comunicazione con i bambini, ma la loro diversità possono essere ridotti a tre aree principali, i cosiddetti stili di comunicazione: autorevoli, autoritari e permissivi.

Perché abbiamo bisogno di conoscere lo stile di comunicazione? Perché lo stile sbagliato di viagra azione rapida comunicazione può essere selezionato:

  Sopprimere gli impulsi emotivi e creativi del bambino;
  Fermare lo sviluppo delle sue capacità;
  Muffola di individualità;
  Privare un bambino di competenze essenziali.

A seconda del tipo di formazione può distinguere diversi tipi di bambini.
Genitori autorevoli - proattive, bravi ragazzi.

Genitori autorevoli che amano e capiscono bambini, preferendo non punirli, e spiegare loro ciò che è bene, ciò che è male e perché, ancora una volta senza paura di lode. Essi richiedono figli comportamento significativo e cercare di aiutarli, sono sensibili alle loro esigenze, ma non indulgere ai capricci dei bambini.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.